Poco più di una settimana alla prima edizione del Brianza Fit&Fun in programma il prossimo 6 e 7 luglio nella cornice della villa settecentesca di Parco Tittoni a Desio. La fiera legata a varie discipline sportive proporrà un programma di corsi, classi aperte, masterclass, workshop e un evento podistico. Brianza Fit&Fun infatti non sarà solamente un contenitore di classi e attività ma sarà soprattutto una due giorni interamente dedicata allo sport e al wellness, in cui i neofiti avranno la possibilità di conoscere nuovi sport e nuove realtà presenti sul territorio. Per gli atleti più esperti invece questo sarà il momento giusto per confrontarsi in competizioni adatte al loro livello per scoprire e condividere nuove realtà.
Quali attività sportive coinvolgerà e a chi è dedicato?
All’interno di Brianza Fit&Fun sarà possibile partecipare a tantissime attività: classi di CrossFit, running, calisthenics, sport da combattimento, group cycling, zumba, pilates, yoga, airshooting tornei di basket, green volley e tennis.
Classi di qualsiasi livello e le stesse saranno aperte a chiunque voglia provare nuove attività, fare un allenamento con gli amici di sempre o gareggiare per mettersi alla prova nell’attività che preferisce.
L’evento podistico
Per rispondere a un numero sempre più elevato di amanti della corsa, un eveno dedicato anche a loro. Organizzata in collaborazione con Runners Desio, la corsa non competitiva è in programma per domenica 7 luglio alle 9.30. Sono previste due distanze, cinque e 10 chilometri su un percorso ad anello per le vie di Desio. Aperta a tutti, l’iscrizione dovrà avvenire tramite App Sport Clubby o direttamente in loco nei giorni della manifestazione. Il costo sarà di cinque euro a persona comprensivo di pettorale e kit di benvenuto.
Io ci sarò e voi?