Come sapete sono stata in Val di Fiemme per assistere alla Marcialonga. Durante il weekend ho portato con me le mie nuove Vibram Furoshiki The Wrapping Sole che mi hanno accompagnato agli appuntamenti previsti dal mio programma. Calde e comode, sono state utilissime prima e dopo la mia lezione di sci di fondo e mentre ho assistito alla gara.
Pensate infatti, a quando andate a sciare: raggiungete il parcheggio del comprensorio sciistico, scendete dall’auto per indossare i vostri scarponi e molto spesso vi ritrovate su delle vere e proprie lastre di ghiaccio. Stessa cosa succede quando rientrate dalla giornata di sci e non vedete l’ora di avere i vostri piedi al caldo ma soprattutto di ritrovare la comodità che spesso viene meno con gli scarponi. Gli Oslo WP di Vibram, sono la soluzione ideale. Sono morbidissime, grazie al pelo interno riportano i vostri piedi a una buona temperatura, non vi fanno scivolare e sono impermeabili. Così potrete andare a bere il vostro tè o la vostra cioccolata in totale relax. E ora provate a pensare, esiste qualcos’altro di simile in commercio? La risposta è NO. Non esistono boot che combinano tutte queste caratteristiche!
Nel segno dell’innovazione, Vibram propone gli unici boots con tomaia waterproof e dotati di tecnologia Vibram Arctic Grip, la soluzione “all rubber” più avanzata in termini di grip su ghiaccio e in particolare su ghiaccio bagnato.
Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, propone il nuovo modello “OSLO WP” della collezione Fall Winter 2018/19 di Vibram Furoshiki The Wrapping Sole.
Il concept rappresenta un caso unico nel settore del footwear: come l’arte giapponese furoshiki da cui prende il nome, la calzatura avvolge in maniera pratica il piede, garantendo un fitting personalizzato e un comfort eccezionale.
Prezzo al pubblico suggerito: euro 209