Abbiamo già fatto diversi viaggi con Stella, ma quello di questo weekend era il primo su un mezzo pubblico: il treno. La direzione era la stazione di Napoli, dove abbiamo noleggiato un’auto per raggiungere Agerola, un paesino tra Amalfi e Positano dove Luca ha corso il Trail degli Dei. Per questo e per i prossimi viaggi che verranno, avevamo bisogno di un passeggino compatto, piccolo e leggero. Viaggiare è sempre stata una nostra passione e lo faremo sempre più con la nostra bimba, ma se per alcune mete sono perfetti anche passeggini più grandi per camminare, correre o andare in bici, in treno e in aereo diventano un pò scomodi. Sono già tante le cose da dover portare, dal latte, alla pappa, ai vestitini che si sporcano spesso e se anche il paseggino diventa un ingombro, magari passa un pò la voglia di andare lontano. Viaggiare invece è un’ottima abitudine per la crescita del bambino, quindi perchè rinuciare? La soluzione sono i passeggini compatti che permettono di muoversi in totale comodità.
CARATTERISTICHE
Lara questo il nome del nuovo passeggino di Stella del famoso brand Bebè Confort. Quattro le caratteristiche che descrivono la particolarità di questo prodotto adatto a chi vive una vita dinamica come noi:
– Leggero con chiusura ultra-compatta: facile da riporre anche negli spazi più stretti
– Chiusura rapida con una mano: basta un click sul maniglione e il passeggino si chiude automaticamente
– Seduta imbottita e traspirante: il tessuto in rete della seduta aiuta il bambino a regolare la temperatura corporea
– Due cestelli portaoggetti: maggiore spazio con facile accesso per i genitori.
LA MIA ESPERIENZA
Anche il mio Quinny è comodo e maneggevole, ma questo, in viaggio è il top. Passa comodamente tra un sedile e l’altro del treno, dove ho scelto in fase di prenotazione l’ultima fila con posto singolo e Stella è stata seduta nel suo passeggino da parte a me. Lara, occupa poco spazio in auto e quindi non è stato un problema caricarlo nel baule dell’auto a noleggio insieme alle valigie, ed è così piccolo che può essere riposto anche nella cappelliera degli aerei. Non è di intralcio nelle vie affollate delle città da visitare come quelle di Napoli dove siamo stati l’ultimo giorno. La seduta è reclinabile e Stella ha fatto delle grande dormite in tutta comodità.
Inoltre la cappottina è estensibile dotata di filtri anti raggi ultravioletti di massima protezione, il poggiagambe è regolabile, le sospensioni sono shock-absorbing (che assorbono gli urti) su tutte e quattro le ruote, con quelle anteriori che possono essere piroettanti o fisse, per maggior sicurezza e praticità, e il freno è centralizzato. Gli accessori inclusi sono la barra di protezione, il parapioggia e la tracolla per il trasporto a spalla del passeggino chiuso.
Dalla nascita a 3,5 anni circa. Fino a 15 kg, questo passeggino ci permetterà di portare Stella a scoprire il mondo.
MAGGIORI INFO QUI!