Sapete tutti ormai che sono istruttrice MammaFit. un programma di allenamento dedicato alle neo-mamme che possono esercitarsi in compagnia dei propri bambini nel passeggino o nel marsupio. E’ una ginnastica basata su esercizi, adatti al post parto e ha come obiettivo la tonificazione muscolare e il benessere psicofisico della mamma.
MammaFit è un’Associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta dal CONI, la cui missione è quella di aiutare e sostenere le mamme nel delicato periodo post-parto, creando spazi e attività ludico-sportive per mamme e bambini, soprattutto nella fascia 0-3 anni. Per questo l’associazione pensa anche alle vacanze della neomamma.
Così nascono i Village, in montagna in inverno e al mare in estate e questa volta parteciperemo anche io e Stella!
MammaFit Village Riccione
MammaFit Village Riccione 2018 è in programma per tre settimane: 10-17 Giugno, 17-24 Giugno e 25 Agosto – 1 Settembre
RICORDATI DI INSERIRE IL MIO CODICE PROMOZIONALE AL MOMENTO DELLA PRE-REGISTRAZIONE E REGISTRAZIONE PER RICEVERE UN OMAGGIO!
IL CODICE È KPSPORT2018
Una settimana fatta di complicità, chiacchere, sport e relax. Le mamme, si sa, adorano portare i bambini al mare a inizio estate: il caldo non è ancora soffocante e iodio e vitamina D faranno bene a loro e ai piccoli! MammaFit si appoggia a una struttura, adatta alle esigenze dei più piccini senza preoccuparsi di preparare la pappa o come scaldare il latte. Il programma è libero e rilassante ma ci sarà sempre almeno un’occasione al giorno per allenarsi tutte insieme e magari anche qualche svago serale, per chi vorrà! Ogni giorno, ci sara’ una lezione di ginnastica con il passeggino e una lezione di MammaFit Water Walking con bimbi in marsupio o fascia per mamme con bebe’. Per le mamme con bimbi piu’ grandi, ci sara’ un’apposita animazione sportiva, pensata per loro mentre i piccini possono stare al mini-club (dai 3 anni in poi).
Non importa se non sei una MammaFit. Anche se non hai frequentato i corsi potrai partecipare aggiungendo solo 20 euro alla quota dell’albergo!
L’ hotel è il MILANO HELVETIA di Riccione, a 100 mt. da viale Ceccarini, offre compreso nel prezzo tutto quello che serve a mamma e bambino compresi brodi vegetali, creme di creali, vaschette per il bagnetto, fasciatoi, servizio di baby sitting, animazione per i più grandi, servizio di lavanderia baby, passeggini e tanto altro. Trovate tutto nel dettagli qui!
Io ho già prenotato! Puoi effettuare la pre-registrazione e l’hotel ti contatterà senza impegno per il preventivo.
RICORDATI DI INSERIRE IL MIO CODICE PROMOZIONALE AL MOMENTO DELLA PRE-REGISTRAZIONE E REGISTRAZIONE PER RICEVERE UN OMAGGIO!
IL CODICE È KPSPORT2018
PIÙ INFO E REGISTRAZIONE QUI: http://www.mammaf.it/eventi/village/