Mars, Bounty, Snickers e Milky Way diventano barrette proteiche!

On 6 dicembre 2017 by karenpozzi@hotmail.it

Non ci credevo finchè non me le hanno mandate da provare. Amo il Mars, il Bounty, il Milky Way e anche lo Snickers, mi ricordano l’adolescenza e quegli anni in cui “chissene frega della dieta”, in cui si mangiavano dolci a metà pomeriggio, dopo cena o nel cuore della notte dopo la discoteca. La spensieratezza, mi ricordano questo! E oggi scopro che potrò tornare a mangiarle senza tradire i miei buoni propositi da sportiva! Sono diventate delle barrette proteiche.

Se vi dico cuore di caramello morbido ed elastico, noccioline, ripieno al cocco oppure nocciole e latte quanto vorreste avere una di queste barrette tra i denti?

Da oggi è possibile avere il sapore unico di uno SNICKERS in una barretta proteica contenente 18 g di proteine, mentre una barretta proteica MARS, BOUNTY, o MILKY WAY ne contengono 19gr. Con un apporto di meno di 200 calorie, le barrette MARS Protein, SNICKERS Protein e BOUNTY Protein possono facilmente essere tenute nella borsa della palestra, nel tuo zaino o in borsetta. Per chi è alla ricerca di nuovi, deliziosi modi di gustare proteine, questa è la risposta!

Le barrette proteiche MARS, SNICKERS, BOUNTY e MILKY WAY sono disponibili ora su www.integratoriamericani.it/

Shares