LG TWINWash™, la prima lavatrice con doppio cestello. Adatta agli sportivi!

On 12 dicembre 2017 by karenpozzi@hotmail.it

Sai quando dicono “Dovrebbero inventare…“, ecco questa è proprio un’invenzione che rivoluziona la vita di tutti quelli che si occupano del bucato (perchè si spera che non siano sempre e solo le donne a farlo). Si chiama LG TWINWash™ ed è la prima lavatrice con due cestelli indipendenti che lava due bucati contemporaneamente: i bianchi e i neri, i vestiti sportivi con quelli dei bambini, quelli da lavoro con la biancheria intima e tanto ancora. Esistono tante combinazioni quanti sono gli impegni, di natura diversa e che richiedono abbigliamenti diversi, della vostra vita.

Io sono mamma di una bimba piccola e io e il mio compagno lavoriamo e facciamo sport regolarmente. Siamo molto impegnati! Quando penso a quello che mi pesa fare di più in casa, sicuramente rispondo il bucato: perdo tantissimo tempo e a volte è difficile rimanere dietro a tutto quello che in famiglia buttiamo nel cesto della biancheria sporca. Chi è sportivo come noi, sa bene quanti bucati si fanno durante una settimana e quanto quest’attività occupi molto tempo. Si dividono i panni per tipologia e colore, si carica la lavatrice, si stende, si stira e si piega, per poi ricominciare da capo, almeno una volta al giorno (dico almeno perchè in casa mia tra la bimba e lo sport sono sempre di più). A volte per ridurre il tempo si fa una divisione solo per chiari e scuri e non per tipologia, rischiando di fare lavaggi poco igienici e magari si utilizza un programma che non è propriamente indicato. Per fortuna la soluzione è arrivata e almeno il tempo per fare il bucato si dimezzerà.

LG TwinWash™ dispone di una lavatrice principale da 12 Kg che può funzionare insieme ad una mini lavatrice di 2 Kg in grado di pulire e prendersi cura dei capi più delicati e preziosi. I due carichi vengono lavati nello stesso istante. Dispone della tecnologia tre in uno True Steam™: Allergy Care igienizza già a 30 gradi, rimuovendo dai capi fino al 99,9% dei batteri, ideale per i capi sportivi sudati, Steam Refresh rinfresca i vestiti in soli 20 minuti, riducendo pieghe e odori e Steam Softener™ utilizza esclusivamente il vapore senza ricorrere a prodotti chimici. Ideale per i bambini e i soggetti con pelli sensibili.

Inoltre questa lavatrice è TurboWash™, una vera e propria doccia sui capi che grazie a spruzzi d’acqua e un movimento filtrante riduce la durata del lavaggio a soli 49 minuti. Ottieni abiti puliti in meno tempo e risparmi sulle bollette.

Ma ecco un’altra cosa che speravo inventassero: Pausa & Aggiungi. Perchè dopo che hai avviato la lavatrice, arriva sempre qualcuno che mette a lavare un capo dello stesso colore del bucato che hai appena fatto partire. Puoi sempre aggiungerlo dopo! TWINWash™ di LG è dotata del pulsante “Aggiungi capo” che consente di aprire l’oblò durante il lavaggio e aggiungere qualsiasi capo dimenticato. Vi rendete conto?!?!

E non ultimo, grazie alla tecnologia SmartThinQ™ monitori e gestisci il tuo bucato in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.

L’obiettivo di LG è quello di semplificare la vita e portare benefici tangibili ai consumatori e con TWINWash lo fa alla grande! Garantisce un notevole risparmio di tempo da dedicare a ciò che ami più fare…la vita è troppo breve per sprecare tempo a fare il bucato ;-).

SCOPRI DI PIÙ SUL SITO UFFICIALE!

 

 

Shares