Karkoa, lo zaino della mamma sportiva!

On 2 novembre 2017 by karenpozzi@hotmail.it

Qualche tempo fa vi avevo parlato del mio nuovo zaino. Si chiama Nomad 25 ed è un modello del brand Karkoa, pensato per facilitare la vita dello sportivo lavoratore che prima di allenarsi passa la giornata in ufficio. Questo brand ha creato borse per la palestra pensate a partire dal bisogno di tutti noi di funzionalità! Lavoriamo, dobbiamo seguire la famiglia, amiamo lo sport e le giornate dovrebbero essere di almeno 48 ore. Purtroppo però non è così e allora uno sportivo che ha anche altri impegni deve cercare di ottimizzare il suo tempo. Il mio zaino è suddiviso in modo che il lavoratore non debba preparare due borse, presenta una serie di caratteristiche studiate alla perfezione per le giornate di lavoro e allenamento ed è suddiviso in modo da avere tutto a portata di mano. Perchè vi parlo ancora di questo zaino? Perchè in questo momento non vado in ufficio perchè sono in maternità eppure questo zaino lo sto usando tantissimo e volevo condividerlo con voi, con le mamme soprattutto. É diventato il mio zaino da mamma.

Ogni mamma che esce con un neonato deve portarsi con sè varie cose, dai pannolini al cambio dei vestiti, alla bavaglia e molto altro. In commercio vi sono diverse borse adatte a questa funzione e di solito sono vendute insieme ai passeggini. Io non ne ho mai avuta una perchè il mio passeggino Thule ha un grandissimo porta oggetti, ma quando non lo uso ho bisogno dell’alternativa. Ed ecco qua che interviene Karkoa.

Con questo articolo vorrei aiutare le mamme che devono uscire di casa con mille cose in mano e che con uno zaino sicuramente sono più comode che con una borsa e soprattutto riusciranno a trovare tutto quello di cui hanno bisogno in poco tempo…con i bimbi, non si può perdere tempo ! 😛

DISPONIBILE QUI!

zaino per mamma

zaino per la mamma

zsino karkoa

 

Shares