Decathlon, converti i punti in esperienze sportive gratuite

On 21 novembre 2017 by karenpozzi@hotmail.it

Decathlon ha una missione, quella di rendere lo sport accessibile a tutti: questo è l’impegno che l’Azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti. Ma se fino a questo momento l’ha sempre fatto garantendo un prezzo basso a tutto ciò che serve per svolgere l’attività fisica, ora offre anche eventi sportivi gratuiti  per praticare l’attività che preferisci o che vorresti provare.

 

Come fare per vivere un’esperienza sportiva tramite Decathlon?

Innanzitutto devi iscriverti al programma fedeltà Decathlon e possedere la tessera ad esso associato.  Attivo dal 2004, il programma fedeltà proposto ai clienti ha da sempre offerto buoni fedeltà spendibili per futuri acquisti. Fermo restando tale possibilità, il nuovo piano di Loyalty prevede la scelta per il cliente di convertire punti in esperienza sportiva. Il cliente ha diritto a questo premio al raggiungimento di 200 punti. Il buono viene inviato tramite email e il cliente può scegliere l’esperienza fra le migliaia di attività diverse disponibili in Italia sul circuito SportPass, gestito dalla società Akuerò sempre all’opera per selezionare e offrire una vasta gamma di esperienze per adulti e bambini. Escursioni a cavallo, divertenti lezioni di danza, riequilibranti sessioni di yoga, emozionanti uscite in canoa, energizzanti allenamenti in palestra, lezioni di tennis, golf, tiro con l’arco e molto altro ancora.
Forte di una rete di 1500 strutture sul territorio e oltre 70 attività a scelta, Decathlon offre ai propri clienti la possibilità di regalarsi un’esperienza sportiva.
Ad 1 mese dal lancio dell’iniziativa, 1200 clienti sono stati consultati affinché lasciassero una recensione e il 94% dei clienti che hanno risposto alla survey consiglierebbe di prenotare un’esperienza sportiva ad un amico

SCOPRI TUTTE L’ESPERIENZE SPORTIVE

 

LE MIE ESPERIENZE

Io ho testato questo servizio due volte. La prima per una lezione di yoga presso Eracle Club di San Fermo della Battaglia, un bellissimo centro fitness dove l’insegnante di questa disciplina è stata davvero molto professionale e l’altra per un’ora di equitazione presso il Centro Ippico Monzese di Villasanta. Sono state due bellissime esperienze (gratuite) che consiglio a chi ama lo sport!

 

Shares