RUN4T, la corsa della Triennale di Milano che unisce sport e arte

On 19 ottobre 2017 by karenpozzi@hotmail.it

Dopo la bella edizione del 2016, vinta da Giorgio Calcaterra, che parteciperà anche all’edizione di quest’anno, torna la RUN4T, l’evento sportivo della Triennale.

La data è fissata per questo sabato (23 settembre) e la partenza sarà collocata nel Giardino delle Sculture della Triennale. RUN4T è una corsa non competitiva organizzata dalla Triennale di Milano in collaborazione con Nctm Studio Legale, rappresentato da Guido Bartalini e con il supporto tecnico di Odlo, brand specializzato in intimo sportivo high performance – che fornirà una t-shirt tecnica a tutti i partecipanti. La corsa sarà cronometrata e improntata su due diverse distanze da percorrere nel Parco Sempione: di 5 e 10 km. Dedicata a runners professionisti come Giorgio Calcaterra o appassionati che abbinano l’amore per lo sport a quello per l’arte e il design.

Nata dalla passione per la corsa di Claudio De Albertis – presidente della Triennale, oggi scomparso – la Run4T è un evento che unisce arte, design e sport in un’unica giornata, all’insegna della visione dinamica verso il futuro che, da sempre, caratterizza l’istituzione milanese. Come un’arte, la corsa va coltivata con volontà e tenacia: valori che, da più di 80 anni, La Triennale di Milano – punto di riferimento nella vita culturale ed economica internazionale – dimostra dedicando iniziative artistiche ed eventi ad hoc alle giovani generazioni. L’obiettivo è quello di celebrare la relazione tra un’istituzione storica come Triennale, il giardino e Parco Sempione, suolo di corsa per centinaia di milanesi che amano allenarsi all’aria aperta.

Iscrizione:
Il costo di partecipazione è di 10,00 euro. L’iscrizione è fattibile tramite il sito della Triennale www.triennale.org e vivaticket.it.
Ai clienti che hanno già attiva o attiveranno la fornitura presso LifeGate Energy ,partner dell’evento, quest’ultima regala l’iscrizione alla corsa.

Il ritiro dei pettorali è previsto dal 17 al 20 ottobre, dalle 10.30 alle 19.30, presso il guardaroba della Triennale.

Ci vediamo allo start, mi riconoscerete, sarò con un passeggino, una divisa ODLO e camminerò! 🙂

Shares