Run4T: una corsa in famiglia tra arte e sport. Foto

On 23 ottobre 2017 by karenpozzi@hotmail.it

Lo scorso sabato, io, Luca e Stella abbiamo partecipato alla sesta edizione della Run4T: la corsa non competitiva organizzata da La Triennale di Milano con il supporto tecnico di Odlo, marchio leader nell’active layer. Il primo vero evento della mia bimba, che nel suo passeggino, ha “corso” con me il percorso da 5 km all’interno di Parco Sempione. Anche Luca ha scelto questi km (disponibile anche il percorso da 10 km) perchè ieri ha partecipato ad una gara in montagna, la Bellagio Skyrace, e avrebbe dovuto riposare. Non è riuscito a limitarsi, come al solito ha dato il massimo ed è arrivato primo!

Runner professionisti e amatori si sono sfidati sui due percorsi e tra questi vi era anche un team Odlo, composto da brand ambassadors e influencers del mondo running di cui facevamo parte anche noi. É stata una bella giornata all’insegna dello sport, è stato bello svegliarsi insieme, prepararci e insieme partecipare a una corsa, la prima di Stella dove ad attenderci all’arrivo c’era il papà, il nostro campione.

La Run4T, nata dalla passione per la corsa di Claudio De Albertis – presidente della Triennale, oggi scomparso – è un evento che unisce arte, design e sport in un’unica giornata con l’obiettivo di celebrare la relazione tra un’istituzione storica come Triennale, il Giardino delle Sculture e Parco Sempione, suolo di corsa per centinaia di milanesi che amano allenarsi all’aria aperta.

OUTFIT: ODLO

SCARPE: ASICS KAYANO 24

Shares