Quinny Zapp Flex Plus, il passeggino leggero e compatto per ogni occasione

On 30 ottobre 2017 by karenpozzi@hotmail.it

Avete visto tutti il passeggino che ho usato fin’ora, un modello da running che si adatta alla perfezione a tutte le nostre escursioni, alle vacanze al mare e in montagna, alle lunghe passeggiate e sarà il protagonista di diverse gare di corsa dove sia io che Luca coinvolgeremo Stella. Ora però ho necessità di averne anche un modello più piccolo per tutte le altre occasioni. Sono una donna dinamica, ho molti impegni e passioni di natura differente e per questo mi sposto spesso da un posto a un altro. Quando io e la bimba siamo sole, carico e scarico più volte il passeggino e per questo ho bisogno di un’alternativa maneggevole che debba anche garantirmi versatilità e capacità di adattamento a vari terreni per superare con me le sfide di ogni giorno.

Per questo ho scelto Quinny, un passeggino flessibile, pratico e compatto oltre che super cool. Il modello che ho selezionato fa parte della nuova gamma Zapp X e uno dei motivi per cui l’ho scelto è il suo essere modulabile. Lo Zapp X, infatti, può essere modificato e adattato per essere utilizzato dalla nascita fino a quando il bambino non è in grado di camminare da solo e inoltre dispone di colorazioni varie per tutti i gusti (SCEGLI QUI IL TUO COLORE). Io l’ho scelto verde che nel futuro non si sa mai che arrivi un maschietto 🙂

Chiunque abbia figli sa che la vita è in continuo cambiamento e i bimbi crescono in fretta. Zapp X ha molteplici possibilità di utilizzo: partendo da un telaio dal design unico si può usare un seggiolino auto, un pratico sacco nanna, una navicella e una seduta bidirezionale, che si posizionano con un solo clic, offrendo la massima flessibilità. Anche le configurazioni delle ruote e del maniglione possono essere modificate in base alle preferenze del genitore.
Zapp X è disponibile in tre diverse configurazioni: Zapp Flex Plus (il mio che vedete nella foto), Zapp Flex (tre ruote più piccole) e Zapp Xpress (tre ruote ma molto più leggero).

ZAPP FLEX PLUS
La combinazione perfetta tra flessibilità e comfort. Il motivo per cui ho scelto il modello Plus sono le quattro grandi ruote perchè nonostante io abbia bisogno di qualcosa di compatto per la vita di tutti i giorni, amo l’ avventura e quindi voglio con me un passeggino che vada su tutti i terreni e si adatti alla frenesia dei miei programmi: camminate all’aria aperta, lezioni di MammaFit, shopping in città, fare la spesa, andare al ristorante e tanto altro. Inoltre dispone di un maniglione unito per guidare con una mano. Come il Zapp Flex classico, dispone anche di chiusura ultra compatta, seduta reclinabile e reversibile fino alla posizione nanna, è compatibile con navicella, sacco nanna e seggiolino. Qualsiasi siano i progetti per la mia giornata Zapp Flex Plus ne è all’altezza!

Ci sono tre modi per utilizzare questo passeggino fin dalla nascita: navicella Lux, sacco nanna Cocoon o seggiolino auto. Io sto usando quest’ultimo perchè lo trovo molto comodo dal momento che posso caricarlo in macchina e se Stella si addormenta non devo svegliarla per spostarla nel passeggino. Infatti,  il seggiolino per neonati Bébé Confort Pebble Plus ti permette di passare dall’auto a Zapp X in un click grazie agli adattatori. Le altre alternative sono la navicella e il nuovo sacco nanna Cocoon che accoglie il tuo bambino in un soffice abbraccio dalla nascita a 6 mesi. I lati regolabili e due morbidissime copertine lo proteggeranno in ogni stagione.

 

Da 6 mesi in poi invece si può utilizzare la seduta fronte mamma, reclinabile per la nanna e dopo i 6 mesi fronte mondo. Per la stagione fredda è disponibile il sacco nanna di diversi colori, il mio è rosa e presto lo vedrete nelle mie foto.

VISITA IL SITO UFFICIALE!

 

Shares