Karkoa, la stessa borsa per l’ufficio e lo sport

On 24 settembre 2017 by karenpozzi@hotmail.it

Al giorno d’oggi abbiamo bisogno di funzionalità! Lavoriamo, dobbiamo seguire la famiglia, amiamo lo sport e le giornate dovrebbero essere di almeno 48 ore. Purtroppo però non è così e allora uno sportivo che ha anche altri impegni deve cercare di ottimizzare il suo tempo. Da questa filosofia nascono il brand Karkoa e le sue borse per la palestra progettate per essere funzionali e per migliorare il tuo quotidiano. Pensate per chi va in ufficio e che in pausa pranzo o la sera va ad allenarsi, queste borse hanno dettagli che fanno la differenza.

Il mio zaino Nomad 25, è suddiviso in modo che il lavoratore non debba preparare due borse e presenta una serie di caratteristiche studiate alla perfezione per le giornate di lavoro e allenamento. Nello zaino infatti c’è lo spazio per il computer e per il cellulare, ma nello stesso tempo anche quello per le scarpe, i vestiti sporchi, le bottiglie e il beauty, spazi necessari per chi pratica sport. Lo scomparto per le scarpe è separato all’interno dal resto, da un fondo apribile/chiudibile con cerniera. Quando non si ha necessità di portarsi dietro le scarpe, il fondo si apre lasciando più capienza all’interno dello zaino.

In questo modo non devi pensare a preparare più borse, non devi abbandonarne una in macchina mentre ti alleni o tornare a casa dopo l’ufficio a prendere quella della palestra e se ti muovi in motorino puoi portare con te solo uno zaino. Non è proprio quello che serve al lavoratore sportivo? GUARDA IL VIDEO!

E se oltre ad essere lavoratore e sportivo, sei anche donna, in questo zaino trovi tutto velocemente, saprai alla perfezione dove sono le chiavi della macchina, il lucchetto per la palestra, il cellulare, l’intino pulito, il portafoglio, non dovrai più perdere tempo a cercare nella tua borsa di Mary Poppins.

 

Shares