Reebok Floatride, i leader del fitness presentano una speciale scarpa da running

On 19 luglio 2017 by karenpozzi@hotmail.it

Se vi dico Reebok a cosa pensate? Al fitness? All’aerobica? Al CrossFit? Da oggi penserete anche alla corsa! Ieri è stato un giorno importante per il brand che ha presentato alla stampa italiana la nuova scarpa da running Floatride. Presenti all’evento vi erano diversi giornalisti e blogger e ci sarei dovuta essere anch’io, ma come sapete, per causa di forza maggiore, ultimamente sono costretta a fare i reportage da casa 🙂

L’evento si è svolto all’Arena Civica di Milano, in compagnia del coach d’eccezione Andrea Giocondi e dopo aver visto il rumore fatto sui social dai miei colleghi, ho chiesto a Roberto Nava di Run Like Never Before di raccontarmi qualcosa sulla scarpa e la sua risposta è stata molto positiva: “comoda e morbida, ma con sostegno. Non “affonda”!” Mi ha raccontato che anche gli altri presenti hanno dato dei pareri molto positivi e ora non vedo l’ora di provarla anch’io!

Intanto scopriamo le sue caratteristiche.
Reebok Floatride Run è una scarpa running avanzata in grado di offrire il massimo confort e performance eccellenti. Un lungo percorso di ricerca e sviluppo, ha creato Floatride Foam, la mescola composta da cellule con struttura regolare che assicurano il giusto mix tra ammortizzazione e reattività per un maggiore confort.
La scarpa presenta una tomaia Ultraknit priva di cuciture e pensata per avvolgere il piede nel confort assoluto, offre traspirabilità e flessibilità totale.
Inoltre ha un bordo di supporto in EVA che traccia il perimetro dell’intersuola per equilibrare la falcata in ogni fase della corsa.

DISPONIBILI QUI!

Shares