Odlo e la linea Ceramicool per il fitness: raffredda il corpo

On 20 luglio 2017 by karenpozzi@hotmail.it

Vi avevo già parlato della collezione CERAMICOOL di Odlo pensata per raffreddare il copro mentre si fa sport. Anche per il prossimo autunno/inverno, il marchio ha deciso di riproporre l’innovativa linea con una serie di nuovi modelli per il training e introduce magliette a manica lunga e pantaloni, tra cui si distigue la linea CERAMICOOL pro, capi di punta della nuova gamma realizzati sia per l’uomo che per la donna.

Cos’è la tecnologia Ceramicool?

CERAMICOOL, grazie alla combinazione della tecnologia di raffreddamento attivo e di zone traspiranti posizionate in modo strategico, si rivela anche in inverno il capo ideale per gli allenamenti indoor, offrendo un controllo ottimale della temperatura durante gli allenamenti intensivi.
Il filato Ceramicool, inoltre, assicura un effetto antibatterico naturale, una protezione anti-UV 25+, il massimo comfort e un’estrema morbidezza al tatto.
La tecnologia di raffreddamento attivo CERAMICOOL agisce su tre livelli: il filato Ceramicool, costituito da una speciale fibra che crea minuscoli canali d’aria, facilita il rilascio del calore generato dal corpo. A questo si aggiungono le particelle in ceramica integrate nel filato in modo permanente che, grazie alla loro elevata conduttività termica, favoriscono la dissipazione del calore. Infine, il filo ultrasottile che costituisce la base di questo materiale leggero, conferisce durante l’attività sportiva un’altissima traspirabilità. Nel loro insieme, questi fattori assicurano una temperatura del corpo ottimale, anche in condizioni di caldo estremo.

A completare l’outfit femminile, non può mancare il reggiseno sportivo di Odlo! La novità dell’autunno/inverno 2017 è il reggiseno sportivo DOUBLE HIGH, la cui apertura frontale con zip lo rende incredibilmente facile da mettere e togliere. Le coppe preformate interne offrono un sostegno ottimale e la struttura esterna del reggiseno crea una leggera compressione: la combinazione di questi due fattori garantisce un livello di sostegno unico durante l’allenamento. Inoltre, il nuovo reggiseno sportivo di Odlo è dotato di spalline imbottite e regolabili e inserti in rete trasparenti che assicurano il massimo comfort e un’alta traspirabilità.

 

Shares