Running In Milano Marittima, una festa di corsa! Ci saremo!

On 1 giugno 2017 by karenpozzi@hotmail.it

milano marittima running inCome ogni anno, ci sono due gare alle quali partecipa tutta la famiglia, una in inverno e una in estate. Dopo la Giulietta e Romeo di Verona a febbraio, ora tocca ancora una volta alla Running In di Milano Marittima. E così tutta la famiglia, comprese mamme, sorelle, fidanzati e il mio pancione partiremo per la Riviera Romagnola. Questa volta a correre saranno solo Luca, mio e suo papà, i futuri nonni, e noi assisteremo per fare un pò di tifo o ci iscriveremo alla camminata ecologica da 6,9 km in programma per lo stesso giorno della 21km e della 10,8 km competitiva e non.

Running In mi era piaciuta moltissimo l’anno scorso perchè è un mix tra divertimento e sport per atleti, appassionati e amanti delle attività outdoor. Inoltre come ben sapete, Milano MArittima è una meta prediletta dai ragazzi per fare festa quindi una gara qui non poteva che seguire lo stesso spirito.

La partenza è prevista per domenica 4 giugno dalla Rotonda Primo Maggio di Milano Marittima, dove per tutto il weekend il Village animerà con gli stand dei brand partner e tante iniziative speciali di intrattenimento.

E se l’anno scorso nel pacco gara vi era una fantastica maglia che ancora oggi indosso molto spesso, questa volta la t-shirt si distingue per il color rosso fuoco e il combattivo slogan “One Day Hero”. Come a dire: non importa quale sia il tuo livello o il percorso che hai scelto. Per noi sei comunque un eroe, perchè ci provi, perché ti alleni, perché ci credi e questa è un pò la filosofia che piace a noi, alla mia famiglia, ai futuri nonni e anche a Luca che però è sempre il più preparato di tutti con obiettivi sempre più grandi, anche qui farà la differenza.

E il mio giorno da eroe??? Sarà qualche settimana dopo in sala parto! 😛 Quest’anno corro la gara più importante della mia vita!

#ONEDAYHERO

milano-marittima-096

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shares