Prova costume 2017: i bikini di Decathlon l’hanno superata!

On 12 giugno 2017 by karenpozzi@hotmail.it

collezione mare decathlonOgni anno arriva quel momento in cui noi donne andiamo alla ricerca delle nuove collezioni di costumi. Quest’anno le mie taglie sono diverse e per questo ho cercato dei bikini che non costassero troppo ma che fossero belli e con una vestibilità buona. Sono stata da Decathlon dopo aver visto diversi modelli sul loro sito ed effettivamente anche indossati, questi costumi mi sono piaciuti fin da subito. Sono del brand Tribord, il marchio che da Decathlon fornisce materiale a chi pratica surf e la collezione rispecchia proprio lo stile di vita di chi fa questo sport: colorata e sportiva.

costumi decathlon 2017 mare

La collezione MARE per uomo, donna, bambina, bambino e baby propone un costume per ogni necessità e per rilassarsi al mare, camminare in acqua e fare sport nel massimo della comodità e praticità. I modelli si differenziano in triangolo, fascia, balconcino, push-up e nel caso degli slip in culotte, slip a vita bassa, slip a vita alta e pantaloncino. Ce ne sono davvero di tutti i tipi e di tutti i colori. DISPONIBILI TUTTI QUI!

I MIEI COSTUMI

Costume fascia donna COLOR BLOCK
Con una fascia con un sostegno leggero per non darmi troppo fastidio sul pancione, ma con laccetti amovibili che consentono di abbronzarsi senza segni ma anche di offrire il sostegno necessario durante l’uso e magari durante le mie camminate.

Fascia: 12,99 euro
Slip: 9,99 euro

costumi decathlon2

 

Costume push up donna BAMA
Un modello push-up per valorizzare il décolleté che per la prima volta posso sfoggiare. In questo caso il sostegno c’è ma è confortevole.

Push up: 17,99 euro
Slip: 14,99 euro

costumi 2017 decathlon tribord  costumi mare 2017 decathlon

costumi mare 2017

costumi decathlon 2

IMMAGINE DI LISA CONTI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shares