Costumi premaman Anita, con il pancione al mare o in piscina

On 28 giugno 2017 by karenpozzi@hotmail.it

COSTUME PREMAMAN2

Con il pancione puoi scegliere di andare in spiaggia o in piscina con un bikini tradizionale o scegliere un costume specifico per la gravidanza e per il pancione. Anita propone la linea maternity che garantisce il massimo sostegno e dona un aspetto meraviglioso alla mamma in attesa. Bikini, tankini o costume intero, c’è il modello giusto per ogni tipo di figura. Il modello che indosso io è il tankini a triangolo KAMAKA.

Le righe batik celebrano un ritorno e vengono valorizzate perfettamente sul tankini per gravidanza con spalline che si annodano al collo. Il ventre con arricciature laterali garantisce molto spazio durante la gravidanza. Inoltre per evitare che il sole dia troppo fastidio alla pancia, puoi scegliere se tenerla scoperta o coperta. Questo dettaglio sarà molto utile anche durante i primi bagni con il bambino visto che la pancia non sempre scompare immediatamente dopo il parto!

SCOPRI QUI TUTTA LA LINEA MARE MATERNITY!

Anita è il brand che ho conosciuto in gravidanza e che ho apprezzato soprattutto per la cintura di sostegno della pancia. Indossarla, soprattutto durante lo sport, mi ha permesso di tenere sotto controllo il mal di schiena e il peso nella zona del pube. Ve la consiglio! Inoltre sarà il mio alleato con la guaina post-parto che spero mi aiuti a ridurre la pancia più in fretta!

 

COSTUME PREMAMAN 3

COSTUME PREMAMAN ANITA

 

Shares