Passano i mesi della mia gravidanza, la pancia cresce e il peso aumenta. Nelle mie ultime uscite di camminata in montagna o anche in pianura la schiena ha iniziato a dare i primi cenni di dolore e la zona della sinfisi pubica a contrarsi facendomi sentire dei piccoli crampi. Così dopo essere stata dall’osteopata che mi ha aiutata moltissimo a ritrovare il benessere in tutta quella fascia e soprattutto al bacino e alla schiena, mi hanno consigliato di acquistare una fascia/cintura per la pancia.
Dopo qualche ricerca ho ritrovato nel brand Anita la cintura più adatta e comoda.
Si chiama BABY BELT è in microfibra e traspirante e grazie alle zone elastiche modellanti è particolarmente comoda da indossare anche stando sedute. La fascia BabyBelt® è un aiuto efficace contro il mal di schiena e i dolori al bacino. Si indossa e si toglie facilmente. DISPONIBILE QUI
Io la indosso quando faccio sport, quando ho in previsione una giornata intera in giro e so che dovrò stare molto in piedi o camminare molto e quando assisto alle gare di Luca come in questo weekend. Per tutti i giorni invece preferisco gli slip con cintura incorporata disponibili sempre di Anita, molto comodi anche da seduta durante le ore che passo davanti al computer.