Siamo ancora noi.. la famiglia al completo, in viaggio verso nuove mete e nuovi obiettivi. Dopo la prima mezza maratona di mio papà dell’anno scorso a Jesolo (DA 0 A 21, IL PERCORSO VERSO UNA MEZZA MARATONA) dove abbiamo corso io, Luca e suo papà, accompagnati dalle nostre mamme e sorelle, la famiglia continua ad organizzare weekend tra sport e divertimento. É stato il caso di Verona in occasione della Giulietta e Romeo Half Marathon di febbraio e sarà il caso della Running In Milano Marittima del prossimo 22 maggio.
Ormai è diventato un appuntamento fisso quello del viaggio in famiglia, noi corriamo e chi ci accompagna si diverte, per questo andiamo alla ricerca di gare organizzate in mete turistiche che ci permettano di unire le due cose e rendere felice tutta la famiglia.
Ci eravamo iscritti ancora una volta alla Moonlight Half Marathon, ma sarò occupata per un weekend a Madrid con Reebok, e non potrò partecipare quindi…Questa volta la meta sarà Milano Marittima e la gara Running In, in programma per il 22 maggio, che sposa alla perfezione lo stile dei nostri week-end in famiglia. Io e Luca potremo soddisfare la nostra voglia di gare, i nostri papà troveranno il terreno perfetto dove correre divertendosi come solo loro sanno fare (C’É CHI CORRE PER COMPETERE E CHI…) e vedo già le nostre mamme belle rilassate su uno sdraio a prendere il sole e ad attenderci al traguardo. Non potremmo chiedere di meglio.
A questa gara possono partecipare tutti e noi ne siamo la dimostrazione: io corro per passione, ma anche un pò per superare i miei limiti e ottenere qualche risultato, Luca corre più veloce di me e può competere con i più forti, mio papà è il classico neofita e amatore nel quale possono identificarsi molti runners alle prime armi in cerca di divertimento e obiettivi nuovi per crescere sempre più e il papà di Luca è il classico cinquantenne che allenandosi meno di noi, ci mette via tutti e come lui mi capita di vederne tantissimi alle gare alle quali partecipo. 4 persone diverse, con diversi livelli di preparazione e diversi modi di affrontare una gara. Questa volta sono sicura che in più sceglieranno di iscriversi anche le nostre mamme, che nonostante non siano pronte per una 21 km, amano il movimento e il mare e quindi troveranno nei percorsi più brevi la soluzione ideale per loro.
Più che una corsa Running In è un’esplosione di energia che unisce sport, turismo e divertimento con iniziative speciali per tutti i gusti e le età. Un format che promuove il movimento anche e soprattutto in vacanza, quando il tempo a disposizione e la bellezza dei paesaggi sono l’incentivo ideale per fare sempre meglio. Ecco perché la Running In tocca le mete turistiche più belle d’Italia, con due tappe a Milano Marittima e a Madonna di Campiglio che aprono e chiudono la stagione estiva.
Sono disponibili tre percorsi da 6.4, 10.7 e 21 km tra sabbia, pineta e strada.
Ci vediamo lì? ISCRIZIONI QUI!
FOTO: ravennatoday.it