La donna sportiva vive una vita intensa che si divide tra l’attività fisica e la vita quotidiana. Usa il suo tempo libero per fare sport, che sommato alle ore spese al lavoro, non gli lasciano più molto tempo da dedicare al resto. La donna sportiva fa una scelta di vita, quella di regalarsi del tempo, di fare qualcosa per sé e di lottare per raggiungere dei traguardi, consapevole che questo le costerà tanti sacrifici. La donna sportiva moderna ha una vita molto frenetica.
Queste donne sono sempre di più e per questo Reebok ha pensato alla nuova ZPump Fusion 2.0. Gym is everywhere, è questa la filosofia su cui si fonda questa nuova scarpa che risponde alle esigenze della donna moderna tra stile e funzionalità, per due momenti diversi, lo sport e la vita quotidiana.
E così ecco che la donna moderna, che “fa sport” tutto il giorno per affrontare le incombenze quotidiane, può tirare un sospiro di sollievo e affrontare comodamente la vita di tutti i giorni! Inoltre, grazie ai trend che vedono le scarpe sportive approdare al mondo fashion, può indossarle anche sotto ad un look elegante, a una camicia e addirittura a un vestitino e sfoggiare uno stile alternativo che personalmente amo molto.
TACCHI O SCARPE DA RUNNING?
Per il lancio di questa scarpa, Reebok ha voluto far vivere in prima persona a me e ad altri blogger e giornalisti, la vita quotidiana con indosso la nuova scarpa. Così, settimana scorsa, dopo una prima presentazione allo showroom di via Morimondo a Milano, ci siamo divisi in team, (il mio ovviamente era il migliore con Cristina di Run and The City, Manuela di Women in Run e Roberto Nava di Run Like Never Before) e abbiamo preso delle bici per dirigerci al primo stop in un parco, luogo dove normalmente la donna ama fare sport. Siamo poi andati lungo i Navigli per “fare la spesa”, di corsa con in mano pomodori, patate, casse d’acqua e verdura. Correndo siamo arrivati in ufficio per poi concludere l’esperienza ancora nello showroom dove abbiamo pranzato. Un’esperienza in stile gym is everywhere che ha voluto far toccare con mano ai presenti quanto questa scarpa possa essere la compagna perfetta per affrontare la vita di tutti i giorni, una vita spesso vissuta di corsa.
Reebook, che spesso si identifica nel brand per eccellenza del fitness, con questa scarpa cattura l’attenzione dei runners. Tutti i presenti hanno infatti ritrovato importanti caratteristiche richieste ad una scarpa da running: leggerezza, ammortizzazione e comodità. Ma il suo carattere distintivo è la capacità di adattarsi perfettamente alla forma del piede di ognuno di noi. Questo è possibile grazie alla tecnologia Pump: con la celebre “pompatina” l’aria entra attraverso la valvola e gonfia la gabbia all’interno, permettendo alla tomaia di avvolgere il piede e adattarsi grazie alla membrana PowerFrame. Grazie all’ intersuola in mescola di carbonio questa scarpa offre una falcata leggera, ammortizza ed è reattiva.
Io, per esempio, ho un piede molto magro e molto spesso correndo mi sembra di non avere il giusto contatto con la scarpa e con il terreno. Reebok ZPUmp Fusion 2.0 sembrano l’estensione del mio piede, mi permettono di dare il massimo durante la corsa senza avere paura dell’impatto.
Ad alcuni runner basterà premere 3 volte, altri dovranno premere la valvola 10 volte per trovare la propria forma, ma tutti questi sentiranno subito la sensazione di confort e di avvolgimento della scarpa, caratteristiche che non esiste in nessun’altra scarpa tradizionale.
Disponibile da domani nei migliori negozi sportivi e lifestyle e su www.reebok.it al prezzo di 120 euro. MAGGIORI INFO QUI!
GUARDA QUI SOTTO FOTO E VIDEO!