Giulietta e Romeo Half Marathon, una coppia da staffetta! Risultati

On 18 febbraio 2015 by karenpozzi@hotmail.it

Ieri io e Luca abbiamo partecipato alla Duo Giulietta e Romeo Half Marathon, la staffetta a coppie che divide una mezza maratona in due frazioni da 8 e13 km. Sabato siamo partiti in direzione ella città dell’amore che per San Valentino aveva in programma diversi eventi.

Si respirava un’atmosfera davevro romantica ed io e Luca, che tipicamente non amiamo festeggiare in modo particolare questa giornata, abbiamo girato un pò per le vie del centro e fatto visita al balconcino della casa di Giulietta.

Dopo una cena con amici, sabato sera siamo andati a letto presto e con la speranza di non dover correre sotto la pioggia, domenica mattina ci siamo diretti verso il Palazzetto dello sport dove sarebbe partita la prima frazionista.
Così alle 10 spaccate, indosso il “testimone”, dò un bel bacio a Luca, mi dà la giusta carica e parto per i miei 8 km. Sapevo che Luca mi avrebbe atteso al punto di cambio quindi stavo correndo per entrambi, per portare a casa un bel risultato e “spinta dal cuore”, in molto meno rispetto a quanto pensassi, sono giunta da lui. Tolgo in fretta il cheap, glielo passo e lo vedo partire veloce, molto più forte di me. Mi cambio, salgo sulla navetta e mi dirigo verso l’arrivo, avevo calcolato più o meno il tempo che ci avrebbe messo a percorrere quei 13 km, quindi lo attendo all’entrata dell’Arena per fare l’ultimo pezzo insieme. lo vedo in lontananza, lo raggiungo e arriviamo insieme alla fine!
Noi corriamo spesso insieme, anche in qualche gara, ma non avevamo mai provato a fare una staffetta. Posso dirvi che lui è stata la mia motivazione principale ad andare così forte, è stato bellissimo! CONDIVIDERE UNA PASSIONE, LEGGI QUI!
In più indossavo le mie nuove Brooks che come vi avevo raccontato, mi ha consigliato un esperto dopo un’analisi dell’andatura. Le Adrenaline GTS15 hanno finalmente dato fine al mio dolore alle tibie sorto dopo la maratona e ieri per la prima volta sono riuscita a correre come qualche mese fa. Queste scarpe hanno due caratteristiche fondamentali per la mia andatura e per il mio piede: un supporto antipronazione e la possibilità di scegliere il modello a pianta stretta che per i miei piedi super magri è perfetto!
QUI TROVATE I NOSTRI RISULTATI:
POSIZIONE NOME/SQUADRA           TEAM        REAL TIME

37/755            LUKA22                                                        01:36:24
70/755            POZZI KAREN                     LUKA22       00:36:29
71/755            GUGLIELMETTI LUCA     LUKA22       00:59:55

LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

 

Shares